Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, Furlani si assume le responsabilità: poi sul DS e su Conceicao rivela …
Milan-Lazio, Furlani: "Bilancio insufficiente, tutti colpevoli. Conceicao ..."
—Sulla stagione: "A inizio stagione le aspettative erano alte e le premesse c'erano. Non abbiamo fatto quello che volevamo, il bilancio è insufficiente nonostante la vittoria della Supercoppa. Dobbiamo guardare avanti, indietro non possiamo tornare. Dobbiamo finire al meglio, partendo da stasera".
LEGGI ANCHE
Su cosa non ha funzionato: "Quando le prestazioni sono così al di sotto delle aspettative, non ci sono colpevoli. Siamo tutti colpevoli e io mi includo perché tutte le scelte passano da me. La delusione dei tifosi l'abbiamo anche noi in società e in squadra".
Sul direttore sportivo: "Come detto noi dobbiamo migliorare i nostri risultati sportivi, se ci sono figure che ci aiuteranno ad ottenerli le prendiamo. In questo momento non è stata presa alcuna decisione".
Sulle tensioni: "Siamo tutti delusi dalle prestazioni, ma siamo anche uniti. Non c'è un caso Furlani-Ibrahimovic, non c'è un caso sul cambio dell'allenatore, siamo concentrati sul fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.