- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: Matteo Gabbia of Milan arrives at the stadium prior the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'umore: "Sicuramente c'è tanta delusione nello spogliatoio, è normale che sia così perché il momento è ampiamente negativo. Dobbiamo essere squadra, mancano 11 partite e dobbiamo giocarle con il massimo dell'impegno e della voglia".
Sul primo tempo: "Normale che il secondo tempo sia stato molto meglio del primo, non va bene che sia così. Vedremo con il mister dove abbiamo sbagliato. Dipende anche da noi ed è giusto che ci prendiamo le nostre responsabilità. Il momento è difficile e dobbiamo cercare di rimanere compatti nelle difficoltà. Non devo essere io a rispondere a quello che dice il mister. Lui prepara le partite con il massimo dell'impegno come facciamo noi. Poi se le cose non vengono male abbiamo tutti colpa. Rispetto quello che dice il mister e cerco di dare il meglio di me se fossero indirizzate a me. Siamo tutti sulla stessa barca e remiamo tutti nella stessa direzione. Lui prova ogni giorno a stimolarci". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA