Lucas Leiva, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. La gara è valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: “Il risultato ti fa capire quanto dobbiamo ancora lavorare. Abbiamo tutto il tempo, anche se è una sconfitta pesante quella di oggi”.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
stagione
Milan-Lazio, Leiva: “Abbiamo meritato di perdere. Sconfitta pesante”
Giocatore giocatore, giocatore biancoceleste, ha parlato a 'DAZN' al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Le sue dichiarazioni
Sorpresi dal Milan? “No, sapevamo che loro giocano così. Gli episodi ci sono andati contro e alla fine abbiamo meritato di perdere: non abbiamo giocato sufficientemente bene per vincere. Adesso guarderemo la partita, la analizzeremo con calma e continueremo a lavorare”.
Sul Galatasaray: “Ambiente bellissimo per giocare. I tifosi turchi sono appassionati di calcio. Ora ci riposeremo e poi andremo là: speriamo di iniziare bene il girone, che è molto difficile”.
Un dato sulla difficoltà in possesso: “La nostra pressione non è stata come nelle partite precedenti: se tu fai una pressione efficace, fai meno falli. Ed è quello che ha fatto il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA