MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, M. Savic: “Oggi cercheremo di vincere. Sarri? Mi piace”

Enrico Ianuario

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Giocatore giocatore, giocatore biancoceleste, ha parlato a 'DAZN' prima della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Le sue dichiarazioni

Milinkovic Savic, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. La gara è valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Primo big match della stagione: "Abbiamo fatto due ottime partite. Siamo qui oggi, cercheremo di vincere e fare tre vittorie di fila".

Se gli piace quello che gli chiede Sarri: "E' molto diverso dagli anni precedenti. Mi piace la sua idea, sono contento di quello che faccio. Si lavora tanto con la palla a terra, mi piace, non ho bisogno di saltare tanto come prima. Sono contento che teniamo già la palla e lo stiamo facendo bene".

Sul pressing alto: "Non c'è niente da aggiustare. Facciamo quello che abbiamo fatto prima, sicuramente il Milan gioca tanto con le ripartenza ma noi non cambiamo niente"