- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Cremonese 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 15:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se c'è apprensione nel non raggiungere il quarto posto: "Volevamo di più da queste ultime sei partite, e per come abbiamo giocato due vittorie e quattro pareggi credo siano poche. Dobbiamo cercare di fare meglio oggi contro una squadra molto forte".
Se la squadra ha imparato qualcosa dal ciclo negativo: "Speriamo di sì. Speriamo di aver imparato tanto, perché quella partita a Roma è stata una delle peggiori prestazioni, anche a causa della qualità dei nostri avversari. Non eravamo la squadra che siamo adesso, ora siamo sicuramente più pronti per cercare di giocare meglio".
Su Leao: "Leao ha un intuito particolare nel leggere le situazioni. Non è un giocatore che si relazione alla situazione, sfrutta le sue qualità. Poi sappiamo come si muove la linea difensiva avversaria". Ecco come e dove vedere Milan-Lazio in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA