00:52 min
MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Romagnoli: “Abbiamo mancato di personalità”

Fabio Barera Redattore 

Alessio Romagnoli, giocatore biancoceleste, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023

Alessio Romagnoli, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su cosa è mancato: “Diciamo che partire sotto di due gol così non è facile, contro una squadra come il Milan che è molto fisica ed aggressiva, è difficile trovare spazio. Sono stati molto bravi sul nostro primo palleggio, venivano a prenderci molto alti con i loro interni. Dispiace perché dovevamo fare di più in uno scontro come quello di oggi”.

Sul tornare a San Siro da avversario: “Emozioni prima, poi quando fischia l’arbitro passa tutto. Prima e dopo è stato bello rivedere tanti ex compagni, tante persone che lavorano dietro le quinte con cui ho legato molto. È stato molto emozionante. Ma riguardo la partita sia contro l’Inter che contro il Milan siamo mancati in personalità quando invece dovevamo fare il contrario, è questo il dispiacere”.

Come te lo spieghi? “Dobbiamo crescere. Sappiamo che abbiamo potenzialità, invece sia oggi che con l’Inter abbiamo sofferto molto, non siamo stati capaci di reagire alle difficoltà come tante altre volte. Lo step successivo è quello di crescere, dobbiamo essere al top sotto ogni punto di vista”.