00:32 min
MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Sarri: “Nostro primo tempo notevole, poi…”

Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato a 'Dazn' nel post partita di Milan-Lazio gara della settima giornata della Serie A 2023-2024

Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' nel post partita di Milan-Lazio, gara della settima giornata della Serie A 2023-2024 appena terminata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo fatto un primo tempo notevole, ma abbiamo creato tanto senza creare occasioni. Abbiamo sofferto nei quindici minuti iniziali del secondo tempo. Una prestazione di buon livello. Abbiamo ripreso la strada giusta".

Su Castellanos: "Bel primo tempo, poi è andato in difficoltà nella ripresa".

Sul centrocampo: "Il primo tempo mi ha soddisfatto erano molto aggressivi. Poi ci siamo troppo schiacciati".

Sul secondo tempo: "La pressione del Milan è durata 10 minuti. Prevedibile che giocando a San Siro si trovino difficoltà".

Su Rovella: "Potremmo fare fatica. Stiamo cercando la quadra. Rovella mi sta dando continuità, mi sembra giusto darli due tre partite per trovare la condizione. Mi ha sorpreso la difesa".


Sulla Champions: "Quando giochiamo il campionato pensiamo al campionato. La Champions è un lusso per noi. Da lunedì ci penseremo e daremo tutto".

Su Immobile: "Era dubbiso sul fatto di giocare. Abbiamo parlato e non se la sentiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.