Questa sera, in occasione di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro', i rossoneri di Sérgio Conceição scenderanno in campo con la nuova quarta maglia per questa stagione.


MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, stasera in campo con la quarta maglia della stagione 2024-2025
Milan-Lazio, Diavolo con la quarta maglia di PUMA e Off-White
—La divisa da gioco, realizzata da PUMA e Off-White, è già stata indossata dal Milan in occasione dell'ultimo match casalingo di campionato, quello dello scorso 15 febbraio a 'San Siro', vinto per 1-0 contro l'Hellas Verona con un gol di Santiago Giménez.
LEGGI ANCHE
A differenza, però, della gara contro gli scaligeri, in Milan-Lazio l'effetto cromatico sarà ... rovesciato. Se, infatti, in Milan-Verona, il portiere Mike Maignan aveva indossato la versione rossa della nuova quarta maglia e i giocatori di movimento quella nera, stavolta la situazione sarà invertita.
Maignan con il kit nero, i giocatori di movimento con quello rosso
—L'estremo difensore rossonero giocherà con il kit nero, mentre tutti i giocatori di movimento utilizzeranno il kit rosso. L'auspicio è che la maglia speciale porti bene così come è stato contro il Verona. La gara contro la squadra di Marco Baroni, infatti, è da vincere a tutti i costi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Theo? Offerta pronta per un altro ‘treno’ >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA