(fonte:acmilan.com) - La cometa di Halley, la più famosa e brillante delle comete, è stata avvistata per l'ultima volta nel 1986 e tornerà a essere visibile dalla Terra nel 2061. A San Siro la cometa di Theo si è ripetuta per due anni consecutivi: a maggio 2022 contro l'Atalanta e a maggio 2023 contro la Lazio, il mese rossonero e delle cavalcate di Hernández.
MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, Theo Hernandez l’MVP di ‘acmilan.com’ | NEWS
Due gol simili per costruzione, due visioni celestiali che hanno lasciato a bocca aperta lo stadio intero. E il gol non è l'unico ricordo di un match in cui il francese è stato gigante in ogni fase di gioco, insuperabile in difesa e imprendibile quando ha liberato i cavalli in sovrapposizione. Motivo per cui è stato meritatamente votato come MVP, con ampio margine su Bennacer e Krunić.
LEGGI ANCHE
80 minuti in campo, 49 passaggi positivi, 5 duelli vinti, 5 palloni recuperati, 3 falli subiti e soprattutto 1 gol, che portano il conteggio a 4 in stagione in Serie A e a 22 complessivi, sempre considerando il campionato.
Non c'era miglior modo per ritrovare la vittoria e il gol in campionato, e per avvicinarsi alla Semifinale d'andata di Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì. Theo sta bene, come tutta la squadra, ed è pronto a solcare la fascia nell'imminente notte europea. LEGGI ANCHE: Milan, Monza o ritiro? Ecco l'obiettivo di Ibrahimovic
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA