MILAN NEWS

Milan, Leao bestia nera dello Spezia: tre reti segnate contro gli spezzini

Enrico Ianuario

Come riporta il Milan sul proprio sito ufficiale, Leao è la bestia nera dello Spezia: sono tre le reti segnate dal portoghese agli spezzini

Rafael Leao è ormai uno degli uomini più importanti nella rosa di Stefano Pioli. L'attaccante portoghese è capace di entusiasmare i tifosi del Milan anche con una semplice giocata, oltre che con i gol. A secco nelle ultime due partite contro Torino e Salisburgo, l'ex Lille vorrà incidere questa sera contro lo Spezia e i precedenti contro gli spezzini gli sorridono.

Secondo quanto riferisce il Milan sul proprio sito ufficiale, quando Rafa vede lo Spezia è in grado di esaltarsi: la formazione ligure è la vittima preferita in Serie A per il portoghese, che ha già segnato tre reti contro i liguri, inclusa la prima delle due doppiette realizzate nella competizione (4 ottobre 2020 al Meazza). In questa Serie A, sono già cinque i gol e quattro gli assist per Leao, solo Kvaratskhelia (11) e Milinković-Savić (10) hanno preso parte a più reti di lui finora. Guardiola usa l'ironia: "Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE