DC: Alessandro Buongiorno (Napoli) - La coppia di difensori centrali viene composta da giocatori del Napoli. L'unico escluso è Rrahmani non perché abbia giocato peggio ma perché non ha segnato. Buongiorno è salito sull'ultimo corner della partita del Napoli a Cagliari e ha siglato lo 0-4 finale. Valutazione di 8.8/10.
TS: Theo Hernandez (Milan) - Il laterale sinistro del Milan ha risposto in maniera eccezionale alle critiche delle ultime settimane. Gol dopo 2' e due rigori 'concessi' ai compagni. Il francese era il rigorista designato per Milan-Venezia ma ha preferito lasciare segnare Pulisic prima e Abraham poi. Valutazione di 8.1/10.
ED: Christian Pulisic (Milan) - L'ala destra del Milan ha partecipato con un gol e un assist alla vittoria casalinga dei suoi contro il Venezia. Lo statunitense ha segnato su rigore e ha servito l'assist per il primo gol di Fofana con la maglia rossonera. Valutazione di 8.5/10.
CC: Ademola Lookman (Atalanta) - La seconda punta della Dea ha fatto una partita che ricorda tanto la prestazione della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il nigeriano era stato criticato nelle ultime settimane per la sua volontà di voler lasciar Bergamo in favore del PSG. Alla fine l'affare è saltato e lui ha risposto nel migliore dei modi. Gol, assist e tanti dribbling. Valutazione di 9.4/10. Il migliore della settimana.
CC: Khvicha Kvaratskhelia (Napoli) - L'ala sinistra del Napoli non ha giocato un gran primo tempo in Cagliari-Napoli. Nel secondo però sembra rinascere...gol e assist per il georgiano. Valutazione di 8.8/10.
ES: Rafael Leao (Milan) - Sulla fascia sinistra è stato scelto il portoghese. Leao è uscito un pò scoraggiato nella sfida contro il Venezia perché, nonostante i tentativi, non è riuscito a trovare la rete. Per lui assist e rigore conquistato. Valutazione di 7.9/10.
ATT: Florian Thauvin (Udinese) - L'Udinese dopo quattro giornate è in vetta alla classifica di Serie A. Uno dei motivi di questa incredibile partenza è l'approccio di Thauvin. L'attaccante francese è partito fortissimo e contro il Parma ha messo a segno una doppietta decisiva ai fini del risultato. Valutazione 8.8/10.
ATT: Romelu Lukaku (Napoli) - L'attaccante belga ha fatto un'altra prestazione degna di nota. Ha esordito la scorsa settimana contro il Parma ed è partito titolare contro il Cagliari. Per lui un gol e due assist che lo hanno portato ad essere nei migliori undici della 4^ giornata. Valutazione di 8.6/10. LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool: tifoso dei Reds ucciso nei pressi dell'aeroporto di Bergamo
© RIPRODUZIONE RISERVATA