- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Rafael Leao of AC Milan celebrates his first goal during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Tra pochi minuti il Milan affronterà il Verona allo Stadio 'Bentegodi'. Sarà della partita anche Rafael Leao, probabilmente l'uomo più in forma di questo periodo per i rossoneri. Il Diavolo, attraverso il proprio sito ufficiale, riporta due statistiche che riguardano l'esterno numero 17.
Rafael Leao è il quarto giocatore per dribbling riusciti (93) nei maggiori cinque campionati europei in corso dopo Allan Saint-Maximin, Adama Traoré e Kylian Mbappé (ma tra questi è il più giovane). L'altro dato, però, non è così incoraggiante. Infatti, l'attaccante del Milan non trova il gol in trasferta in campionato da ottobre contro il Bologna, visto che gli ultimi sei gol segnati in Serie A sono arrivati in casa. Riuscirà a ritrovare il gol in trasferta questa sera? Ecco come e dove vedere Verona-Milan in tv e in streaming
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA