Il Corriere dello Sport: "Inizio che fa tremare la Fiorentina: passaggio d’oro per Giroud e poi ci vuole la paratona di Terracciano sul suo colpo di testa". Voto 6,5.
Tuttosport: "Fa lo gnorri mentre tre giocatori del Lecce intorno a lui chiedono di mettere la palla fuori sull’azione del 3-0 e questo gli costa mezzo voto in pagella anche perché - oltre a mettere sulla testa il pallone del raddoppio a Giroud - aveva giocato bene come play basso". Voto 6,5.
Milan, Adli colpi da vero 'Pittore'
—Colpi da vero 'Pittore' (uno dei suo soprannomi). Si perché Yacine Adli dipinge calcio a San Siro e non era facile il suo compito. Con una squadra a completa trazione anteriore, il centrocampista era l'unico a dover coprire bene in difesa. Reijnders, suo compagno di reparto, si è spesso affacciato al terzetto ultra offensivo dietro Giroud. Nonostante i compiti di copertura, Adli ha avuto il tempo di mettere due assist perfetti: uno per la testa di Giroud, uno sulla corsa perfetta di Leao, a tagliare tutto il campo. Ecco qualche numero di Adli.
Una partita davvero importante e ora per il Milan è da tenere assolutamente, tanto che ci sono già voci sul suo possibile rinnovo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo da 30 milioni. Ibrahimovic lo prende dal PSG
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA