- Calciomercato
- Redazione
Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Massimo Ambrosini, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Si parte sempre dalla motivazione, qualunque tipo di partita va affrontata con la motivazione giusta. L’allenatore qui vuole far drizzare le antenne, dopo questo inizio di stagione il Milan non può permettersi un altro passo falso. Oggi un’altra prova importante, ma anche col Venezia la squadra era un po’ con le spalle al muro…".
"Morata e Abraham insieme? Il modo di interpretare le due fasi l’hanno fatto bene, sfruttando bene la loro generosità. Si sono integrati bene, il Milan ha fatto una più che buona partita dal punto di vista difensivo. In un determinato contesto possono coesistere. Il Milan è una squadra in via di definizione, il derby ha tracciato una linea ed è naturale seguirla. Martedì c’è il Leverkusen, ma c’è tempo per recuperare". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Lecce in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA