- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Emerson Royal, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su come si è avvicinato il Milan alla partita di oggi dopo il successo nel derby: "Per noi è stato molto importante il derby con l'Inter per avvicinarsi a questa partita. Abbiamo parlato tra di noi, ci eravamo detti che dovevamo vincere questa partita per dare continuità a quella vittoria. Stasera era importante per proseguire il nostro percorso di crescita e siamo felici di questo".
Sul primo posto in classifica - parziale - dopo sei giornate di campionato: "È presto, ma ci godiamo questo primo posto. Vogliamo vincere ogni partita e provare a migliorarci sempre nel corso del nostro percorso".
Su Bayer Leverkusen-Milan di Champions League di martedì in Germania: "Ho giocato solo una volta la Champions League, voglio giocarla ancora. Voglio provare a vincerla. Giocheremo contro il Bayer Leverkusen, è un'ottima squadra, ma proveremo a portare a casa la vittoria". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA