00:23 min

stagione

Milan-Lecce, Fonseca: “Vincere dopo il derby era troppo importante”

Francesco Aliperta Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla classifica: "Dopo le prime due partite nessuno si aspettava questo momento. Ma è per questo che il calcio è bello. Siamo qui ed è stato  importante vincere anche dopo il derby. Era troppo importante vincere oggi".

Su Fofana: "Penso che tutta la squadra ha fatto un'evoluzione nelle ultime partite. Fofana è un giocatore importante e ora sta bene. Sento che è in crescita ed è più fiducioso".

Sul Bayer Leverkusen: "Sarà una partita totalmente diversa. Abbiamo giocato contro il Liverpool con un gioco quasi perfetto e ora c'è il Leverkusen che è lo stesso. Non ho ancora guardato tanto su di loro, ero focalizzato su questa partita. Adesso vado a casa e comincio a preparare la partita".


Sui due attaccanti: "Le caratteristiche di Morata mi permettono di posizionarlo in questo ruolo fra le linee. L'energia che porta Alvaro mi piace, è contagiosa, così come quella di Abraham. Oggi vediamo anche un Leao che lavora di più per la squadra".