Luca Gotti, allenatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025
Luca Gotti, allenatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Luca Gotti al termine di Milan-Lecce
—
Sui quattro minuti in cui il Milan ha segnato tre gol: "Abbiamo giocato 38 minuti molto buoni. Il peccato originale è quella punizione inesistente in cui prendiamo il primo gol. Abbiamo cominciato a spaventarci un po', loro hanno spinto e invece che giocare con semplicità abbiamo forzato le giocate. E questo è andato a vantaggio del Milan".
Sulla preparazione: "Non siamo venuti qui per buttare via la palla o fare ostruzionismo, ma per giocare con personalità. Forzare le giocate è una cosa diversa e non c'era bisogno di farlo".
Su Dorgu: "I margini che ha sono comunque grossi, ha qualità fisiche, tecniche e mentali. Dove può giocare dipende dai contesti. Ci sono quei giocatori che non hanno un ruolo perché non sono capaci di fare nulla, ma lui non ha un ruolo perché fa bene ovunque. Possiamo definirlo un tutto campista".