Così Gotti alla vigilia in conferenza stampa: "Il principio è sempre quello di andare a fare il massimo delle nostre possibilità. Abbiamo l'infermeria abbastanza affollata, tanti piccoli problemi. Cercherò di giocare con gli undici migliori che posso schierare in campo e per questo non penso che riuscirò a guardare gli avversari".
I NUMERI PRE-PARTITA DI MILAN-LECCE
—DOVE GUARDARE MILAN-LECCE
—In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN, Sky e NOW. Per guardare Milan-Lecce in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Fonseca. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i Social ufficiali e WhatsApp.
QUI SERIE A
—Sarà Luca Zufferli il direttore di gara della sfida. Classe 1990 della sezione di Udine, ha esordito in Serie A durante la stagione 2022/23 e nel 2024/25 ha finora arbitrato due gare in massima serie. Nessun precedente con i rossoneri, soltanto uno con i nostri avversari. Gli assistenti saranno Raspollini e Scarpa, quarto ufficiale Feliciani, VAR Di Bello e AVAR Mazzoleni.
La 6ª giornata di Serie A inizia oggi - venerdì 27 settembre - con il nostro anticipo a San Siro, Milan-Lecce alle 20.45. Il sabato si aprirà con Udinese-Inter alle 15.00, poi Genoa-Juventus alle 18.00 e infine Bologna-Atalanta alle 20.45. Il programma della domenica parte dal lunch match delle 12.30, Torino-Lazio; a seguire, alle 15.00, Roma-Venezia e Como-Hellas Verona; alle 18.00 Empoli-Fiorentina, chiude la giornata alle 20.45 Napoli-Monza. Monday night alle 20.45 al Tardini: Parma-Cagliari.
Questa l'attuale classifica: Torino 11; Napoli e Udinese 10; Juventus ed Empoli 9; Inter e Milan 8; Lazio 7; Roma, Hellas Verona, Fiorentina, Atalanta e Bologna 6; Parma, Como, Genoa e Lecce 5; Venezia 4; Monza 3; Cagliari 2. LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze: serve la svolta, altrimenti... Le parole di Fonseca sono chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA