00:52 min
MILAN-LECCE

Milan-Lecce, Pioli: “Partita comandata. Sabato sfida fondamentale”

Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' nel post partita di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel post partita di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 che si giocherà allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Leao: "Deve segnare di più di testa, ma sono contento della sua prestazione e delle sue parole. Ha tutto per migliorare anche queste piccole cose".

Sulla pazienza nel primo tempo: "Credo che non ci sia stata lucidità. Abbiamo sbagliato troppe scelte. La partita l'abbiamo comandata. Non abbiamo rischiato quasi nulla. In queste partite serve partire forte. Queste prestazioni bisogna portarle in campo. Non è mai semplice".

Sugli inserimenti: "Dobbiamo saper alternare. La profondità c'è anche con gli avversari bassi. Basta essere precisi con la palla. Abbiamo cercato di passare in mezzo a Umtiti".

Su Krunic: "Diciamo che era un centrocampista d'inserimento. Si sa smarcare benissimo, detta bene i tempi. Un giocatore importante. Mi è piaciuto molto Isma (Bennacer). L'importante è fare le scelte giuste".

Sull'Inter: "Mancavano otto giornate. Quella di oggi e quella di Roma sono partite fondamentali. Dobbiamo vincere più partite possibili. Contro l'Inter ci aspettano due grandi partite, ma c'è tempo. Sabato grande avversario. In questo momento è la partita più importante".