MILAN-LECCE

Milan-Lecce, Pioli: “Pulisic non ha bisogno di consigli. Su Gotti …”

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul Lecce in buona forma: “Stanno ancora lottando per conquistare la salvezza. Non hanno ancora subito gol con Gotti, ci aspettiamo un Lecce organizzato. Toccherà a noi cercare di mettere in campo una prestazione di alto livello”.

Sul tridente pesante: “Non cambia più di tanto, abbiamo giocato tante volte col trequarti. Invece di essere Loftus-Cheek sarà Christian. Non ha bisogno di tanti consigli, si sa muovere molto bene. Mi aspetto che attacchi un po’ di più la profondità rispetto a quello che fa normalmente Loftus. L’importante è essere aggressivi, equilibrati e cercare di controllare la partita”.

Se è un fatto per gli allenatori conoscersi: “Sì può essere un fattore. Gotti quando l’ho incontrato con l’Udinese giocava in modo completamento diverso, a meno che oggi non stravolga tutto quello che ha fatto nelle due partite precedenti. Siamo preparati, immaginavamo che non avrebbero giocato con i due attaccanti, noi dovremo essere molto bravi a trovare subito le contromisure”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.