Milan, i voti di Chukwueze
—Ecco anche i voti di Chukwueze.
La Gazzetta dello Sport: "E’ lui che incendia il match. Dà la palla a Pulisic, serpentina applauditissima, fa espellere Krstovic... Lo aspettavano: è arrivato. Il Milan ha due ali forti. Non solo Leao". Voto 7.
Il Corriere dello Sport: "Conferma il momento positivo. Forse ha davvero rotto il fiato. Di sicuro rompe la partita con una sua giocata, servendo poi Pulisic. Non è sempre continuo, ma resta utile". Voto 7.
Tuttosport: "Spacca la partita con un avvio sprint, compreso l’assist per l’1-0 di Pulisic. Protagonista - ma involontario - pure sull’espulsione di Krstovic". Voto 7.
Milan, Pulisic e Chukwueze: presente e futuro
—Una coppia per il presente e il futuro del Milan. Si perché Pulisic rappresenta l'adesso della fascia rossonera. Ieri ha timbrato il suo decimo gol in Serie A superando il suo massimo in carriera in un campionato. Ancora una volta, anche in un ruolo non suo, ha dimostrato di poter essere uno dei pilastri di questa squadra. Corsa, ritmo, ripiegamenti difensivi e un gol che si può riassumere con una parola: qualità. Pulisic resta il colpo di mercato più azzeccato dal Milan non dell'ultima sessione estiva, ma degli ultimi anni. Chukwueze, invece, rappresenta il futuro: si perché Samu è un classe '99 e presto potrà prendersi la fascia del Milan con queste prestazioni. Anche ieri un uragano con corsa, dribbling che hanno messo a soqquadro la difesa del Lecce. La parola chiave è pazienza: quella che non si è avuta lo scorso anno con De Ketelaere. Chukwueze sta ripagando Pioli e il Milan. Pulisic e Samu, ora serve il massimo per lo sprint finale. LEGGI ANCHE: Milan, Adli leader silenzioso. Due colpi da vero 'Pittore'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA