- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic | News (Getty Images)
Oggi, a Lecce, è il giorno della presentazione di Ante Rebic. L'attaccante, ex Milan, è arrivato in Puglia dopo aver risolto il suo contratto con il Besiktas. A introdurlo è stato Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica, che ha spiegato come questo trasferimento sia stato un colpo a sorpresa degli ultimi giorni di mercato: "Conoscete bene Ante Rebic. Posso dirvi che è stato vice campione del mondo con la Croazia e campione d'Italia con il Milan. Ante ha scelto Lecce spinto da motivazioni personali e desidera rimettersi in gioco. Sa che troverà l'ambiente giusto qui".
Come riporta Sportmediaset, Rebic si presenta così: "Sono un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile. Un mese fa il direttore e il mister mi hanno convinto. Non ci ho pensato tanto, so che in questo momento devo giocare con continuità e far vedere a tutti che sono pronto".
Sull'infortunio: "Dopo l'intervento fatto ad aprile mi sono sempre allenato, sempre con un preparatore. Mi mancavano solo i minuti della partita. Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile". L'attaccante ricorda anche qual è l'obbiettivo del Lecce: "Mister e direttore mi hanno spiegato tutto il contesto. Dobbiamo raggiungere la salvezza, darò tutto per questa squadra". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, Morata non vede l’ora: parole, emozioni e promesse >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA