- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - MARCH 16: Saverio Sticchi Damiani US Lecce President before the Serie A TIM match between US Salernitana and US Lecce at Stadio Arechi on March 16, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Saverio Sticchi Damiani, presidente giallorosso, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Per noi è una bellissima occasione essere qui. Il nostro è un progetto che parte da molto lontano, da mille sacrifici e difficoltà. Il club sta facendo grandi passi per un importante consolidamento. Rebic? L'ho trovato super motivato, un ragazzo straordinario e di poche parole. Nello spogliatoio è diventato un riferimento silenzioso, ci può dare una grossa mano. Dorgu? Un giocatore simbolo del nostro progetto. Ha creato un interesse notevole, ma non è il solo. Anche quest'anno la Primavera ha i nuovi Dorgu, abbiamo avuto tante richieste per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA