© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul momento: "Io credo molto in questa squadra. Non abbiamo iniziato come volevamo ma sapevamo di poter migliorare e alzare il livello. Adesso giochiamo come vogliamo, ma ci sono cose che dobbiamo migliorare".
Su Gabbia e Abraham: "Sappiamo bene la qualità che ha. Dal Villarreal è tornato un giocatore diverso, sta dimostrando di essere un giocatore forte. Abraham? Siamo amici fin da piccoli, è sempre energetico. Vuole sempre la palla e questa energia ci può servire per la stagione".
Sul cambiamento: "Il calcio non è solo fisico, ma anche mentale. All'inizio della stagione non avevamo i risultati che volevamo. Ora abbiamo dalla nostra anche i risultati. Abbiamo cambiato tutto, dall'atteggiamento al modo di difendere e attaccare. Siamo più compatti, più concreti. Ora dobbiamo solo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA