Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, partita della 5^ giornata della Serie A 2022-2023, in programma alle ore 18:00 a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.
MILAN-INTER
Milan, Maldini: “Nuova proprietà? Sarà ancora un progetto sostenibile”
Su come ci arriva al derby: "La scorsa stagione è stata trionfale e ci siamo goduti quello che abbiamo costruito. La costruzione di questa squadra non era mirata ad un anno dove davamo tutto e poi sparire, ma per durare nel tempo. Cercare di mantenere questo livello e aumentare gli obiettivi".
Sulla nuova proprietà: "La prima sensazione è che credono in una continuità nel progetto, questo ci hanno detto e che per adesso ci hanno dimostrato. Naturalmente il progetto continuerà ad essere visto sostenibile, senza grossi debiti, facendo le cose che si possono fare e che sia logico per chi gestisce un'azienda".
Se si aspettava De Ketelaere dal primo minuto: "E' un ragazzo che ha avuto esperienze in Champions, è un ragazzo di classe, che sembra adatto ai grandi palcoscenici. Quindi il mister ha fatto i calcoli e oggi è titolare".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA