Luca Toni offre un consiglio a Totti: diventare alla Roma quello che Maldini è stato al Milan, da dirigente
Luca Toni, campione del mondo con l'Italia nel 2006, ha recentemente suggerito al suo ex compagno di squadra Francesco Totti di prendere ispirazione dal ritorno di Paolo Maldini al Milan in un ruolo dirigenziale e di tornare alla Roma "quando sarà pronto a fare la differenza". Il possibile ritorno di Totti, che ha recentemente dichiarato di sentirsi pronto fisicamente e mentalmente per un possibile ritorno in Serie A, è stato al centro di molte discussioni nelle ultime settimane.
Seppur Totti creda di avere ancora qualcosa da offrire sul campo, molti suggeriscono che il suo futuro potrebbe essere altrove, magari dietro le quinte o nel ruolo di allenatore. Toni, che ha condiviso il campo con Totti sia nella Roma che nella nazionale, ha rivelato di aver parlato di recente con l'ex capitano giallorosso riguardo a un suo possibile ritorno nella capitale.
"Ne ho parlato con Francesco poco fa. Lui è totalmente legato alla Roma, ma bisognerà vedere cosa vuole e cosa è disposto a fare", ha dichiarato Toni in una recente intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Francesco fa parte della storia della Roma, deve tornare solo quando sarà pronto a fare la differenza, come ha fatto Maldini al Milan. Paolo ha aspettato tanto, ma poi è tornato e ha lasciato il segno, portando alla vittoria dello scudetto”.