00:41 min
LAZIO-MILAN

Milan, Massara: “Maignan? Speriamo nel rinnovo di Donnarumma”

Renato Panno

Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico' di Roma. Le sue dichiarazioni

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico' di Roma. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla stato d'animo per il match

"Lo stato d'animo è molto concentrato. Una gara difficile, uno scontro diretto. Ci sarà un finale avvincente e saremo felici di giocarcela".

Sull'indagine Uefa contro Ibrahimovic

"E' una cosa della quale prenderemo atto. Non ci preoccupa assolutamente".

Su Donnarumma

"La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in lui. Ci auguriamo che si possa trovare un accordo. Siamo tutti concentrati a partire da Gigio a questa qualificazione a cui teniamo tanto".

Su un accordo con Maignan

"Il Milan è vigile sul mercato su tutti i ruoli, in questo momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere".

Sulla discontinuità delle ultime partite

"Questa discontinuità dipenda da un logorio di una stagione che continua dopo la scorsa. Dobbiamo sommare anche quelle 12. E' un fattore che ha inciso su tutte le squadre. La squadra è sempre stata capace di riprendersi e dare prova di compattezza e qualità. Complimenti al mister che ci ha portato qua con un percorso virtuoso".

Sulle pressioni

"Dobbiamo abituarci alle pressioni. Quando si alza il livello si alza la pressione. Siamo convinti che questa crescita possa portarci risultati".

Su Mandzukic

"Potrà portare grande esperienza e forza. Purtroppo è stato frenato dagli infortuni e averlo in questo finale sarà decisivo per noi".