MILAN-MONZA

Milan-Monza, Baresi: “Ibrahimovic valore aggiunto. Sul mercato …”

Fabio Barera Redattore 

Franco Baresi, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024

Franco Baresi, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma alle ore 12:30 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Partita speciale per quello che era Berlusconi. Presidente che non si può ripetere, ma oggi sarà una bella partita".

Su Berlusconi: "Credo che era sempre molto ambizioso, pretendeva sempre il massimo. Dobbiamo guardare avanti, abbiamo altri obiettivi. Lui puntava in grande, lo faceva anche con il Monza. Oggi partita fondamentale perché dobbiamo prendere punti e non perderli, oltre a consolidare il nostro posto".

Sul futuro dei club: "Tutto è possibile, il Milan ha una grande storia. Sappiamo che gli interessi sono diversi, maggiori, ma noi abbiamo una storia nel nostro calcio, possiamo creare problemi a tutti. Dovremo essere bravi a spendere bene".

Su Ibrahimovic: "Ibra sappiamo che personaggio è, il suo pensiero è vincente. E' un valore aggiunto, non ho bisogno di dare consigli".


Sull'assenza di italiani in rosa: "Sono arrivati molti giocatori nuovi, abbiamo provato per qualche italiano ma sappiamo com'è andata nel mercato. Abbiamo avuto molti giocatori italiani, ma la nostra società guarda sempre tutto". LEGGI ANCHE:Ecco come e dove vedere Milan-Monza in tv o diretta streaming >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.