Franco Baresi, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024
Franco Baresi, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma alle ore 12:30 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Partita speciale per quello che era Berlusconi. Presidente che non si può ripetere, ma oggi sarà una bella partita".
Su Berlusconi: "Credo che era sempre molto ambizioso, pretendeva sempre il massimo. Dobbiamo guardare avanti, abbiamo altri obiettivi. Lui puntava in grande, lo faceva anche con il Monza. Oggi partita fondamentale perché dobbiamo prendere punti e non perderli, oltre a consolidare il nostro posto".
Sul futuro dei club: "Tutto è possibile, il Milan ha una grande storia. Sappiamo che gli interessi sono diversi, maggiori, ma noi abbiamo una storia nel nostro calcio, possiamo creare problemi a tutti. Dovremo essere bravi a spendere bene".
Su Ibrahimovic: "Ibra sappiamo che personaggio è, il suo pensiero è vincente. E' un valore aggiunto, non ho bisogno di dare consigli".