Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza, Brahim Diaz è l’MVP della partita | Serie A News

Milan-Monza, Brahim Diaz è l'MVP della partita | Serie A News (getty images)
Brahim Diaz è stato nominato MVP della partita vinta ieri dal Milan contro il Monza: lo spagnolo è stato autore di due gol

Enrico Ianuario

Non poteva che essere Brahim Diaz l'MVP del match vinto ieri dal Milan contro il Monza. Il numero 10 rossonero è stato autore di una grande prestazione condita da una bella doppietta, la prima da quando veste la maglia del Milan. Il club lo ha celebrato con un post su Twitter pubblicando una sua foto e una frase molto simpatica. "Le magie di Brahim Diaz gli valgono il premio di MVP di Milan-Monza", un premio più che meritato per il folletto andaluso.

Inoltre il Milan ha riportato sul proprio sito ufficiale la splendida gara disputata dallo stesso Brahim Diaz.

"Dopo il gol con la Juventus, Brahim illumina di nuovo San Siro con una doppietta da assoluto protagonista. Il primo, una cavalcata molto simile a quella con i bianconeri, il secondo, un destro a incrociare sul secondo palo. Davanti al pubblico di casa, il 10 si è esaltato ancora spianando la strada al successo rossonero. Con i due sigilli al Monza, ha raggiunto quota 11 gol totali in Serie A, eguagliando a quota 4 reti la sua miglior stagione realizzativa in Serie A, il 2020/21. E, dopo Suso e Javi Moreno, è il terzo calciatore spagnolo a segnare una doppietta con la nostra maglia. Uscito al 53' per un fastidio muscolare, la speranza è che per lui non sia nulla di grave. Il classe 1999 sta attraversando un ottimo momento di forma e la conferma non è solo nei numeri, ma nella fiducia che trapela da ogni sua giocata. Esemplificativo del discorso il pallone con cui mette davanti al portiere Rebić a inizio ripresa, un passaggio illuminante e da applausi. I tifosi rossonero lo hanno premiato come MVP di Milan-Monza con oltre l'86% delle preferenze, davanti a Divock Origi e Theo Hernández. ¡Adelante Brahim!". Milan, schiantato il Monza 4-1: Diaz super, Origi e Leao incidiono.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di