- Calciomercato
- Redazione
FROSINONE, ITALY - JULY 31: Frosinone Calcio head coach Alessandro Nesta gestures during the Serie B match between Frosinone Calcio and SC Pisa at Stadio Benito Stirpe on July 31, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B)
Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. In conferenza stampa, mister Alessandro Nesta ha affrontato anche alcuni temi extra calcistici: "Speriamo che il nostro campionato possa prendere slancio già dalla partita con l'Inter, e se dovesse accadere sarebbe fantastico. La squadra è pronta e siamo riusciti a recuperare alcuni giocatori. La mia rivalità con l'Inter? Non l'ho mai avuta, nemmeno da calciatore del Milan. Ho sempre ricevuto grande rispetto dagli interisti e lo ricambio, anche nei confronti del presidente Moratti."
Sarà una partita particolare anche per Daniel Maldini quella contro l'Inter? Nesta risponde: "La rivalità tra Maldini e l'Inter è una questione legata al giornalismo e ai media. Personalmente, mi concentro sul lavoro sul campo, mentre lui ha ancora molta strada da fare. Daniel è consapevole di questo, e anche noi lo sappiamo. Per quanto riguarda la partita, il mio obiettivo è sempre vincere. Non sono stato soddisfatto della nostra gestione del secondo tempo contro la Fiorentina, e l'ho già detto in precedenza. Se l'Inter ci offrirà anche solo una minima opportunità per colpirli, la sfrutteremo".
State guardando al mercato degli svincolati? Balotelli può essere un vostro obiettivo? "Fare mercato con i giocatori svincolati non è semplice, dato che ci sono molte squadre interessate a questi calciatori. Se riusciamo a ingaggiare uno svincolato, è un bene, ma dobbiamo accettare che abbiamo fatto sia cose buone che meno riuscite. Per quanto riguarda Mario Balotelli, non ne abbiamo mai discusso". LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, il LIVE testuale della partita di 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA