Sull'essersi fatto trovare pronto per giocare: "Io sono stato pronto sempre. Mister, staff e compagni mi hanno preparato bene. Mi hanno detto di stare sempre sveglio, perché ogni minuto può succedere qualcosa. Mi sono fatto trovare pronto, ma sono grato a tutti per avermi aiutato".
Sui suoi genitori presenti in tribuna: "Loro mi seguono da quando sono piccolo, mi aiutano da quando sono piccolo. Sono venuti qui a Milano per vivere con me per aiutarmi, mi aiutano nei momenti difficili. Sono grato a loro e sono contento che possano vivere queste sensazioni e emozioni".
Sul fatto di aver pensato mai di esordire con un gol: "Immaginavo qualche volta, a casa "Se entro e faccio gol quanto sarebbe bello!". Ieri ero tranquillo, sapevo che poteva arrivare il mio momento. Ma ero tranquillo, di modo che se fossi entrato avrei potuto aiutare la squadra".
Sui consigli che gli hanno dato i suoi compagni di squadra: "Non c'è solo uno. Tutti grandissimi campioni che mi aiutano molto. Mi hanno detto di stare tranquillo perché so giocare a calcio, ma di usare la testa e stare sempre concentrato dal primo all'ultimo minuto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA