Sull'esordio: "E' un sogno per ogni bambino esordire con il Milan. Ho lavorato tanto per questi momenti e sono contento".
Sulle emozioni: "Non ho sentito niente, ero nel mio mondo (ride, ndr)".
Sempre sull'esordio: "Me lo aspettavo così. Sono contento per i miei genitori, mi aiutano da quando sono qua. Siamo vicini a Milanello e mi aiutano ogni giorno, sono grato che mi aiutano e contento della reazione".
Su cosa ha detto Pioli: "Mi ha detto di tenermi pronto, ogni minuto può succedere qualcosa. Ogni giorno lavoro duramente, ora sono contento per l'occasione dell'esordio".
Sulle differenze con la Germania: "A livello tattico è un'altra cosa. Qua siamo una famiglia, sono contento che ho la possibilità di giocare qui".
Sull'idolo milanista: "Maldini è anche il mio idolo, da quando sono piccolo guardavo i suoi video. E' un onore essere qui e faccio tutto per ripagare e dare il meglio".
Sull'interesse del Milan: "Io ero in palestra, mio papà mi ha chiamato e mi ha detto che il Milan mi voleva. Io non ci credevo, poi sono tornato a casa e ne ho parlato per ora con lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA