MILAN-MONZA

Calabria salta Milan-Monza: ufficiale la squalifica del Giudice Sportivo

Daniele Triolo Redattore 

Davide Calabria non disputerà Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024 di domenica pomeriggio, ore 12:30, a 'San Siro'

Il Giudice Sportivo di Serie A ha reso noti i nomi dei calciatori squalificati per la 16^ giornata di campionato. Tra questi, c'è Davide Calabria, capitano del Milan, che salterà Milan-Monza di domenica 17 dicembre, alle ore 12:30, a 'San Siro' per aver ricevuto un turno di stop.

Milan-Monza senza Calabria: una giornata di squalifica

—  

Calabria, come si ricorderà, è stato espulso per doppia ammonizione nell'ultima concitata partita del Diavolo di Stefano Pioli, la sfida Atalanta-Milan persa per 3-2 con un gol incassato al 95' proprio dopo l'espulsione del capitano rossonero. Non si tratta, però, dell'unica squalifica per il prossimo turno della massima serie.

La Roma perderà Zalewki e Lukaku

—  

Fermati, per una giornata, anche Federico Fazio (Salernitana), Ondrej Duda (Hellas Verona), Romelu Lukaku e Nicola Zalewski (Roma), João Ferreira (Udinese) e Joán González (Lecce). LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.