00:31 min
MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Mazzocchi: “Meritavamo di più, è mancata concretezza”

Matteo Boninsegna
Pasquale Mazzocchi, giocatore azzurro, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024

Pasquale Mazzocchi, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul modulo: "È normale che una squadra che viene da un anno importante giocando con il 4-3-3 si trova meglio a giocare con questo modulo, però poi il mister si deve adattare per cercare un po' di compattezza".

Su cosa è mancato: "Quando giochiamo davanti ai nostri tifosi è sempre un'arma in più, come oggi lo è stato per loro. Oggi meritavamo qualcosa in più a livello di gioco e occasioni. Ci è mancata un po' di concretezza davanti alla porta, però questa sera non usciamo scontenti dal campo, eccetto il risultato".

Sulla partita: "Non è il modulo che to porta a fare prestazioni importanti, noi stiamo cercando di seguire il mister in tutti i modi. Oggi meritavamo qualcosa in più rispetto al Milan. Loro sono bravi a ripartire e hanno gamba, c'è stata una disattenzione e abbiamo subito gol. Questa sera non è tutto da buttare". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.