Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Adli: “Se soffri nel calcio sei aiutato. Su Loftus-Cheek …”

Yacine Adli AC Milan News Milan-Napoli 1-0 Serie A 2023-24
Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Oggi c’è stato da soffrire. C’è soddisfazione per la porta inviolata? “Sapevamo che il Napoli è una bella squadra, hanno giocato molto bene. Abbiamo lavorato e volevamo questo clean sheet. Ci vuole ogni tanto soffrire insieme per mantenere la porta inviolata”.


Un saluto ad Ambrosini: “Ti amo Ambro, per l’uomo che sei ed il giocatore che sei stato”.

Oggi hai fatto una partita difensiva: “Ci sto lavorando tanto su questa fase. Non penso di avere una fase difensiva top ma ci sto lavorando”.

Quanto è cambiato per voi avere un riferimento come Loftus? “Ci sta dando tanto, è un giocatore forte che ci può far guadagnare 30-40 metri palla al piede. Ci aiuta molto in fase difensiva, corre tanto. A volte nel calcio non sei decisivo in quella posizione ma per noi è decisivo”.

Cosa hai pensato del palo nel finale? “Non ho capito, ho visto Anguissa che andava da solo e ho pensato che se la palla fosse arrivata a lui eravamo morti. Guardavo solo lui poi ho visto il palo, non ho visto neanche chi ha deviato. È così nel calcio, se lavori e soffri sei aiutato”.

Sul Rennes: “Li conosco bene, allenati da un top allenatore. Hanno tanta qualità davanti, saremo attenti. Anche noi abbiamo qualità e giocheremo da Milan qua a San Siro, sarà una bella partita”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.