Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Rennes, Adli fissa l’obiettivo e ricorda un precedente che fa pensare

intervista Yacine Adli AC Milan Milan-Napoli 1-0 Serie A 2023-2024
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' e che è finita 1-0 per i rossoneri. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli 1-0, così Adli nel post-partita di 'San Siro' 

—  

Sul Milan che sta tornando in forma e ad alti livelli: "Non so se stiamo ritornando, ma siamo più concreti, creiamo più occasioni. Nelle ultime partite abbiamo avuto qualche difficoltà a livello difensivo, volevamo fare meglio sotto questo aspetto contro il Napoli.Il clean-sheet ci farà bene".


Sulla vittoria conquistata contro il Napoli a 'San Siro': "E' importante per la fiducia di tutta la squadra. Non aver subito gol fa bene a tutti".

Sulla classifica del Milan in Serie A: "Dobbiamo pensare solo al Rennes. Vogliamo vincere. Per ora mettiamo in pausa il campionato e pensiamo all'Europa. Vogliamo fare una grande partita contro il Rennes".

Sul Rennes: "L'ho incontrato due anni fa. In casa loro ho perso 6-0, quindi so che è una quadra con qualità. Vogliamo fare una grande partita e andare avanti in Europa League". LEGGI ANCHE: Milan, la verità di Scaroni sul futuro di Pioli. Su stadio e Leao dice che ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.