00:38 min
MILAN-NAPOLI

Milan-Rennes, Adli fissa l’obiettivo e ricorda un precedente che fa pensare

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024

Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' e che è finita 1-0 per i rossoneri. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli 1-0, così Adli nel post-partita di 'San Siro' 

—  

Sul Milan che sta tornando in forma e ad alti livelli: "Non so se stiamo ritornando, ma siamo più concreti, creiamo più occasioni. Nelle ultime partite abbiamo avuto qualche difficoltà a livello difensivo, volevamo fare meglio sotto questo aspetto contro il Napoli.Il clean-sheet ci farà bene".

Sulla vittoria conquistata contro il Napoli a 'San Siro': "E' importante per la fiducia di tutta la squadra. Non aver subito gol fa bene a tutti".

Sulla classifica del Milan in Serie A: "Dobbiamo pensare solo al Rennes. Vogliamo vincere. Per ora mettiamo in pausa il campionato e pensiamo all'Europa. Vogliamo fare una grande partita contro il Rennes".


Sul Rennes: "L'ho incontrato due anni fa. In casa loro ho perso 6-0, quindi so che è una quadra con qualità. Vogliamo fare una grande partita e andare avanti in Europa League". LEGGI ANCHE: Milan, la verità di Scaroni sul futuro di Pioli. Su stadio e Leao dice che ... >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.