Durante il programma Serie A Show di DAZN, l'ex calciatore Valon Behrami è intervenuto parlando del Milan ed in particolar modo di Rafael Leao, per il quale non ha avuto parole gentili. Ecco le parole dell'ex centrocampista:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-NAPOLI
Milan, Behrami duro con Leao: “Non è un campione. Basta”
Durante il programma 'Serie A Show' su DAZN, l'ex calciatore Valon Behrami ha parlato del Milan e si è soffermato su Rafael Leao.
"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. Perché non riesco mai a vedere un giocatore che riesce a prendersi la scena per più partite di fila. In campo aperto sappiamo quanto lui sia bravo, all'Europeo male. Adesso in Nazionale, in questa Nations League, trova squadre decisamente più aperte, sappiamo che tatticamente le Nazionali non sono pronte come magari i club, e da questo punto di vista dobbiamo forse smettere di trattare Leao come un campione. Se va in panchina va in panchina, basta". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca confermato? Confronto con Ibrahimovic: una priorità
© RIPRODUZIONE RISERVATA