- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui contro Matteo Politano in Milan-Napoli (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
(fonte acmilan.com)
Il Milan giocherà l'ultima partita in casa del 2021 il prossimo 19 dicembre alle 20.45 nel big match contro il Napoli, gara valevole per la 18esima giornata di Serie A, prima di chiudere il girone d'andata con la trasferta di Empoli.
Sono 167 le sfide totali tra Milan e Napoli, con 146 confronti in Serie A che hanno visto i rossoneri avere la meglio in 55 occasioni, 48 i pareggi e 43 le vittorie partenopee. L'ultimo Milan-Napoli giocato a dicembre risale alla stagione 2014/15 e il Milan si è imposto sugli avversari con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Ménez e Bonaventura.
I biglietti per Milan-Napoli saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:
Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte dai 34€. Gli Under 16 potranno usufruire della tariffa speciale di 34€ in alcuni settori dedicati se accompagnati da un adulto. Inoltre, per Milan-Napoli sarà attivo il cambio nominativo.
LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
© RIPRODUZIONE RISERVATA