Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


NAPOLI-MILAN
Milan-Napoli, Conceicao a ‘Milan TV’: “Non cerco mai scuse, ma oggi …”
Napoli-Milan, Conceicao fa l'elenco delle sfortune: ma ai suoi chiede di ...
—Sui forfait pre partita: "Abbiamo preparato questa partita in un modo con i giocatori che non hanno potuto dare il loro contributo. Mi sono svegliato con la chiamata del dottore per Loftus-Cheek che andato in ospedale ed è stato operato oggi, più tardi mi ha detto che Thiaw non ce la faceva perché ha vomitato due o tre volte. Dopo devono cambiare un po’ di cose, è vero che potevamo fare di più anche così nel primo tempo, nei primi 25 minuti. Nel secondo tempo abbiamo aggiustato e creato tanto, meritavamo qualcosina in più. Io normalmente non trovo mai scuse con la mancanza di tempo, perché sono arrivato qua e abbiamo giocato tantissime partite. Ma oggi è stata veramente una giornata… La prima palla che loro hanno avuto, hanno fatto gol. Abbiamo sbagliato gol e tantissime occasioni, alla fine c’è stata anche un po’ di sfortuna. Non dobbiamo però aggrapparci a questo, dobbiamo pensare a mercoledì e alla partita importantissima contro l’Inter".
LEGGI ANCHE
Sulla reazione: "La reazione è un buon segno di voglia e di buon atteggiamento, ma dobbiamo trovare questo equilibrio per essere così per 90 minuti e, se non 90 minuti, molto più tempo per vincere la partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA