Per chi invece non è abbonato a DAZN, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni.
Milan-Napoli, DAZN fa la storia: ecco cosa devi fare per vedere la partita gratis
—COME REGISTRARSI GRATUITAMENTE SU DAZN
Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino.
Come registrarsi da Desktop/mobile.
Vai su Dazn.com/welcome, clicca su ‘Registrati Gratuitamente’ e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento in programma nel pre e post.
Come registrarsi da Smart TV.
Apri l’app DAZN dalla tua tv, clicca su ‘Guarda Gratis’. Inquadra il QR Code con lo smartphone e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
Si consiglia di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account DAZN senza abbonamento sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.
Per accompagnare i tifosi durante Milan-Napoli, DAZN schiera in campo Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni alla telecronaca. Mentre Diletta Leotta accoglierà il pubblico in collegamento dal campo a partire dalle 19:45.
A partita conclusa, l’analisi del match e della giornata in corso si sposterà nello studio virtuale di DAZN Serie A Show, il programma di punta condotto da Giorgia Rossi. Che vedrà presente, oltre a Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, anche un superospite: il CT della Nazionale italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco.
Anche per Milan-Napoli sarà attiva FanZone, la funzionalità di DAZN che permette di commentare la partita con gli altri tifosi, partecipare a sondaggi esclusivi e vivere un’esperienza interattiva. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli: Conte, il feeling con il Diavolo e le scintille con Ibra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA