- Calciomercato
- Redazione
Diletta Leotta, giornalista di Dazn. Anche lei presente alla Milano Football Week (Getty Images)
Milan-Napoli, big match della decima giornata di Serie A terminato 0-2 per i partenopei, è stato trasmesso per la prima volta gratuitamente ed in chiaro su DAZN. L'ANSA, sul proprio sito, ha riportato i numeri di spettatori che hanno assistito al match utilizzando DAZN.
La partita tra Milan e Napoli ha fatto registrare 1,9 milioni di spettatori sulla piattaforma che detiene i diritti della Serie A. In termini d'ascolto, è stata la miglior partita durante un turno infrasettimanale dalla stagione 2014/15 ad oggi. La partita di martedì sera tra la squadra di Fonseca e quella di Conte è diventata la seconda miglior partita della stagione in corso su DAZN, ad un passo dal Derby di Milano vinto dai rossoneri 1-2.
Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, è soddisfatto del traguardo raggiunto che ha portato la Serie A ad un'audience ancor più ampia. Azzi ha raccontato che questo era uno degli obiettivi che DAZN aveva in mente lo scorso anno, in modo tale da poter avvicinare più tifosi. LEGGI ANCHE: Si è perso il Milan e il Milanismo. Basta agli applausi dopo una sconfitta
© RIPRODUZIONE RISERVATA