© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) a 'DAZN' | Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sugli errori a inizio match: "Sono sempre responsabile per quello che succede in campo con la squadra e mi prendo la responsabilità. Non è facile cominciare la partita con un gol così. Loro hanno fatto due gol, ma noi abbiamo avuto tante occasioni. La squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo giocato un calcio positivo e di qualità. Non è facile contro un Napoli che si abbassa tanto".
Sullo Scudetto: "Io non posso dire il contrario. Dopo bisogna vedere come la squadra risponde, come reagisce, come dimostra di stare unita. Non mi ricordo nessuna squadra vincere o perdere il campionato dopo nove partite. La crescita di questa squadra è nitida".
Sulla preoccupazione: "La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Non è facile quando ci sono dieci giocatori in area trovare spazio. Noi abbiamo creato e abbiamo cercato di segnare. La squadra ha avuto sempre il pallino del gioco nella metà campo offensiva, non abbiamo lasciato il Napoli uscire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA