Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Penso che se vediamo il risultato loro hanno fatto due gol, noi non abbiamo sfruttato le occasioni. Se guardiamo la partita, abbiamo cominciato con un gol subito dopo 5 minuto. Poi abbiamo giocato un calcio di qualità contro una squadra che si è abbassata. Abbiamo giocato bene e creato, il Napoli non è uscito e ha giocato negli ultimi trenta metri. Ma alla fine conta il risultato. Non è facile creare 4-5 occasioni contro il Napoli".
Sull'aver creato: "Non mi piace trovare la scusa delle assenze, si non avevamo Theo, Gabbia, Reijnders e Pulisic, che sono importanti. Ma chi ha giocato lo ha fatto bene. Una dimostrazione che la squadra è unita per come ha lottato e ha giocato. Sembra un controsenso, ma sono sicuro che giocando così avremo un futuro buono".
Sulla classifica (meno 11 dal Napoli): "Io sono più fiducioso che mai. Vedo come la squadra sta cambiando e come cresce e lotta insieme. Non ho visto nessun campionato dopo una squadra dopo 9 partite non può vincere. Abbiamo tanto da giocare, onestamente sono fiducioso".