Fa riflettere, nella circostanza, il confronto con la passata stagione. Stefano Pioli, dopo 9 giornate di campionato, aveva portato a casa ben 21 punti, 7 in più del Diavolo di Fonseca. Lo scorso anno, poi, la vetta della classifica, occupata dall'Inter, distava appena un punto. Ora, invece, sono addirittura 11 le lunghezze di distanza dal Napoli capolista.
Pioli e Garcia avevano fatto meglio nella stagione 2023-2024
—Il Milan ha una gara in meno, è vero. Ma per molti i rossoneri sono già fuori dalla lotta Scudetto. Lo affermano i numeri. Nonostante l'ennesima battuta d'arresto in Milan-Napoli, però, ha sottolineato ancora 'SportMediaset', Fonseca sembra essere ancora ben saldo sulla panchina rossonera.
La scorsa stagione però, bastò meno a Rudi Garcia per perdere proprio la guida del Napoli. Esonerato dal Presidente Aurelio De Laurentiis dopo 12 giornate, il tecnico francese aveva raccolto più punti dell'ex Lille in questo momento della stagione. Esattamente 17 (contro i 14 del Milan), con il primo posto distante 3 punti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difesa horror: i rossoneri corrono ai ripari così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA