- Calciomercato
- Redazione
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli (credits: Getty Images)
Cristiano Giuntoli, dirigente azzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 18^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Petagna? La speranza è che faccia una grande prestazione. Ha fatto bene le ultime partite, poi non dimentichiamo che il mister è bravo a sfruttare la panchina in corso d'opera. Ha preferito dare un punto di riferimento per poi magari no lavorare più senza punti di riferimento dopo".
Sull'addio di Manolas: "Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi negli ultimi due mesi. Ci ha dato una grande mano per la partita di Leicester, ma da quella partita ha avuto un riacutizzarsi importante. Con i medici abbiamo deciso di lasciarlo andare, abbiamo pensato di farlo andare subito ma il trasferimento si materializzerà a gennaio"
Sul mercato: "E' sepre un'opportunità. Manca un centrale difensivo, se ci sarà qualche occasione ghiotta ed economica vedremo. Vedremo che succederà".
Sulla Coppa d'Africa: "Ovviamente siamo interessati perché abbiamo quattro giocatori che dovrebbero andare. L'importnate è che si facciano le cose con criterio, per il bene di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA