Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Serafini: “Continuo a pensare che Leao sia il miglior giocatore del Milan”

Rafael Leao AC Milan Milan-Napoli 0-2 Serie A 2024-2025
Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida contro il Napoli.
Redazione

Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Leao è entrato bene. Mi è apparso piuttosto sereno. Rafa deve capire cosa c'è di suo in questa situazione e cosa può fare per far cambiare le cose. Leao deve zittire questa situazione non con il dito davanti alla bocca dopo un gol, ma con una serie di prestazioni positive. Anche perché, pure se dovesse andare in un'altra squadra, il problema ci sarebbe lo stesso e resterebbe il solito meraviglioso incompiuto".


Ha poi continuato: "Io continuo a pensare che sia il miglior giocatore del Milan. Lui deve capire il perché si è creata questa situazione. San Siro lo ha accolto bene, ha provato a fare cose interessanti, ha anche calciato in porta, ho visto un buon Leao. Leao dipende da Leao, non da Fonseca, dai tifosi o dagli opinionisti". LEGGI ANCHE: Milan, quante delusioni in questa stagione: Theo, Tomori ma non soltanto >>>

tutte le notizie di