- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Giovanni Manna on pitch before the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Marcantonio Bentegodi Stadium on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Giovanni Manna, dirigente partenopeo, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Parlare di sfida Scudetto è prematuro. Parliamo di una sfida fra grandi squadre qui a San Siro. Noi sappiamo da dove siamo partiti e del lavoro che stiamo facendo con grande umiltà. Ci sono squadre più attrezzate di noi. Le difficoltà fanno parte del percorso di crescita, siamo concentrati e cerchiamo sempre di ottenere il massimo. Dopo la Juventus, il Milan è la squadra più forte che affrontiamo. Cerchiamo di lavorare partita dopo partita, provando a migliorare su noi stessi. Volevamo ripristinare il gruppo storico, stiamo già ottenendo dei buoni risultati ma abbiamo ancora margini. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo, ma dobbiamo essere consapevoli che arriveranno anche i momenti di difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA