Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita valida per la 7^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, Massara: “Sfida scudetto? Lo dirà il tempo. Su Krunic…”
Sulla gestione della sessione di mercato di Milan e Napoli: "Per quanto riguarda il Napoli mi sembra che abbia operato bene. Noi abbiamo cercato di stabilizzare una competitività ad alti livelli. Pensiamo di avere una squadra competitiva e siamo contenti".
Sulle caratteristiche dei giocatori: "Io credo che le caratteristiche del calcio stiano andando sempre di più verso la velocità e una tecnica di alto livello. C'è sempre meno tempo di giocare la palla. Qui c'è un enorme lavoro del mister che riesce a far valorizzare i ragazzi. La crescita dei ragazzi è stata grande".
Su Krunic: "Certo, Leao ha caratteristiche offensive. Krunic dà equilibrio e darà capacità tattica di leggere le avanzate di un Napoli forte. Il recupero di Krunic sarà prezioso per la squadra".
Se Milan e Napoli si contenderanno lo scudetto: "Questo lo dirà il tempo. Non so se è una sfida scudetto, ma è una grande partita. Sono due squadra forti, i punti pesano molto, lo scudetto è lontano. E' una prova difficile che le due squadra dovranno affrontare". Segui qui il live testuale di Milan-Napoli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA