00:24 min
MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Musah crede allo Scudetto. Ma su Leao aggiunge che …

Daniele Triolo Redattore 
Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' dopo Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli 0-2, così Musah nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla sconfitta: "Contro queste squadre si devono sfruttare le occasioni, loro lo hanno fatto con le poche che hanno avuto, mentre noi non l’abbiamo fatto con le tante avute".

Sui tanti errori difensivi del Milan: "Dobbiamo essere più aggressivi in quelle situazioni. Sul gol di Khvicha Kvaratskhelia non dovevamo farli entrare così facilmente, comunque è stato un gran gol. Sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni che hanno avuto".

Sullo Scudetto forse già sfumato: "Adesso siamo a novembre, manca ancora molto in campionato. Siamo ancora ottimisti perché mancano tantissime partite. Lottiamo e lotteremo sempre fino alla fine".


Sui rientri importanti in squadra in vista di Monza-Milan di sabato: "Più giocatori sono disponibili meglio è, così siamo tutti uniti insieme sul campo a lottare".

Su Rafael Leão anche contro il Napoli in panchina: "Rafa è un grande giocatore, al momento il mister sta facendo qualche rotazione con Noah Okafor. Io non solo l’allenatore, vediamo". LEGGI ANCHE: Milan, la gestione Fonseca è un disastro: Pioli e Garcia andavano meglio >>>